fbpx
CARICAMENTO
Telefono :
0173 441500
Indirizzo :
Via Santa Margherita, 1/b, 12051 Alba CN

Vuoi garantire la sicurezza dei tuoi dipendenti e dei tuoi clienti? Scegli i nostri sistemi di sorveglianza e dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea, il distanziamento sociale e la presenza della mascherina.

I nostri sistemi di sorveglianza per ripartire in sicurezza

Oggi, tutelare la salute delle persone nei luoghi frequentati dal pubblico è fondamentale e al Centro Sicurezza Albese siamo in prima linea nella lotta contro il Covid-19. Con l’ingresso nella fase 2 e l’allentarsi delle restrizioni dopo il lockdown, il rischio che i contagi tornino a salire è concreto. Ecco perché è fondamentale attuare tutta una serie di controlli affinché le persone rispettino alcune regole come il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina, ma anche individuare ed isolare tempestivamente soggetti che presentano sintomi che possono far pensare ad una possibile infezione come la febbre. Da noi puoi trovare un’ampia gamma di soluzioni per far ripartire in sicurezza la tua attività. Scopri qual è il sistema più adatto a te!

Telecamere termiche per il rilevamento della temperatura

Come abbiamo imparato in questi mesi uno dei sintomi più significativi del Covid-19 è l’elevata temperatura corporea. L’impiego di particolari telecamere termiche consente di rilevarla rapidamente e con la massima precisione. Il Centro Sicurezza Albese è distributore e installatore ufficiale DAUA, azienda leader nella produzione di sistemi di videosorveglianza. Rispetto alle normali tecniche di rilevazione della temperatura, le nostre sono soluzioni più sicure, efficienti e hanno bisogno di meno personale per essere controllate. Quando rilevano una temperatura superiore alla soglia prevista, queste speciali telecamere sono in grado di inviare immediatamente una notifica push di allarme, facendo scattare così tutti i controlli del caso.

Sistemi di sorveglianza per il rilevamento della temperatura

Le nostre telecamere termiche consentono la misurazione istantanea della temperatura a più persone contemporaneamente e da una distanza di sicurezza. Con queste soluzioni è possibile controllare anche 30 persone nello stesso momento. Un sistema che può essere adatto per luoghi in cui c’è grande affluenza di persone, come aeroporti e stazioni. Le telecamere termiche sfruttano degli algoritmi per il riconoscimento facciale che consentono l’analisi delle immagini e il calcolo della temperatura della fronte. I nostri sistemi di rilevamento della temperatura hanno un margine di errore di 0,1°C. Questo è possibile perché le nostre telecamere integrano un dispositivo chiamato blackbody che costituisce una fonte di calore stabile per l’auto-calibrazione della telecamera. I nostri dispositivi sono provvisti delle certificazioni CE, FCC e di taratura, in conformità con le disposizioni ASTM E1965-98 (2003).

Controllo del distanziamento sociale

Oltre al rilevamento della temperatura, con i sistemi di videosorveglianza del Centro Sicurezza Albese puoi controllare il distanziamento sociale, come previsto dalle normative sulla prevenzione del contagio del Covid-19. Questo è possibile grazie a dei sistemi di Intelligenza Artificiale di cui sono dotate le nostre telecamere che sono in grado di determinare la distanza tra le persone. Se questa non viene rispettata, si genera un allarme che avvisa gli addetti al controllo.

Controllo delle mascherine

L’utilizzo della mascherina è un altro di quei comportamenti che abbiamo imparato a adottare da quando è iniziata la pandemia. Ma non tutti usano questo dispositivo di protezione, perciò è importante effettuare dei controlli specifici nei luoghi pubblici dove c’è l’obbligo di indossare la mascherina. Le nostre telecamere, grazie al riconoscimento facciale, possono rilevare se un viso è coperto o meno dalla mascherina. Nel caso in cui viene accertata una violazione, i sistemi di sorveglianza inviano un allarme al sistema di controllo.

Gestione code

I nostri sistemi di sorveglianza ti possono aiutare anche nella gestione delle code effettuando il conteggio delle persone in fila davanti ad un ingresso o in una determinata area. Questo è possibile sempre attraverso degli algoritmi che sono in grado di verificare se c’è una coda con un numero di persone superiore a quello consentito. Se il limite viene superato, si genera un allarme che avvisa la persona che si occupa della sorveglianza.

Termoscanner

Al Centro Sicurezza Albese puoi trovare anche termoscanner per il controllo degli accessi. Si tratta di apparecchi studiati per il rilevamento della temperatura, il riconoscimento facciale e la gestione degli ingressi in totale autonomia. Possono essere installati in qualsiasi ambiente in modo facile e veloce. Sono l’ideale per controllo delle persone che entrano ed escono da alberghi, negozi, ristoranti, fiere, palestre, aziende, stazioni e in tutti quei luoghi dove passa molta gente.

La nostra professionalità per la sicurezza sanitaria

Se devi installare dei dispositivi di allarme o dei sistemi di sorveglianza per rilevare la temperatura corporea in modo affidabile, automatico e contact-less, affidati alla professionalità del Centro Sicurezza Albese. Siamo in grado di studiare una soluzione su misura per le tue specifiche esigenze. Penseremo noi all’installazione e alla manutenzione per mantenere sempre aggiornate e perfettamente funzionanti le tue apparecchiature.
Vinciamo insieme la battaglia contro il Covid-19. Contattaci subito per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o per un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Articoli correlati

SCRIVICI

Hai bisogno
di aiuto?

Telefono: 0173 441500

Email:

csainfo@csaalba.it

Indirizzo

Via Santa Margherita, 1/b,
12051 Alba CN

LOGO-sito
© 2020 CSA S.n.c. Di Zanone Giancarlo & C. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale in Via Santa Margherita, 1/b 12051 Alba (CN) | P.I. 03522010044
Cookie Policy Privacy Policy
Realizzato da Youtoo Digital