fbpx
CARICAMENTO
Telefono :
0173 441500
Indirizzo :
Via Santa Margherita, 1/b, 12051 Alba CN

SISTEMI VIDEOSORVEGLIANZA

Il Centro Sicurezza Albese è specializzato nell’installazione di sistemi di videosorveglianza a Cuneo, Asti, Torino, Alessandria e in tutto il Piemonte.

VIDEO ANALISILETTURA TARGHETELECAMERE TERMICHE

PERCHÉ INSTALLARE SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA

L’installazione di un sistema di videosorveglianza permette di proteggere attività commerciali e abitazioni, ma può essere utilizzato anche per controllare mezzi e persone, rilevare incendi ed effettuare delle analisi utili per realizzare delle statistiche di vendita.

Uno dei primi motivi per cui si decide di installare un sistema di videosorveglianza è per assicurare protezione e sicurezza a chi vive in uno spazio domestico, aziendale o commerciale. Un impianto di sicurezza di questo tipo però può trovare molte altre applicazioni. Può essere utilizzato il controllo delle persone, ad esempio, per rilevarne la temperatura, il distanziamento o il numero di individui presenti in un determinato ambiente. Un sistema di sorveglianza può essere impiegato anche per controllare la velocità dei veicoli e dare l’allarme nel caso in cui il limite consentito viene superato. Questo sistema di allarme è in grado di rilevare anche la presenza di fumo e di informare subito chi di dovere prima che si propaghi un incendio. I sistemi di videosorveglianza possono essere utilizzati anche per analisi di mercato. Ad esempio, possono verificare la maggiore permanenza dei clienti davanti ad un determinato scaffale all’interno di un negozio. I sistemi progettati ed installati dal Centro Sicurezza Albese sono strumenti all’avanguardia che possono essere impiegati da privati, aziende ed enti pubblici. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Video analisi intelligente - C.S.A Centro Sicurezza Albese (Alba, Cuneo - Piemonte)
VIDEO ANALISI INTELLIGENTE

Cos'è la video analisi intelligente

Per video analisi intelligente si intendono quei sistemi di videosorveglianza che, grazie ad un software installato nel videoregistratore, producono degli allarmi in modo automatico. Il Centro Sicurezza Albese progetta, installa e gestisce piattaforme di video analisi intelligente costruite sulla base delle necessità del cliente e sulla tipologia dell’immobile e dello spazio da sorvegliare. Questo sistema può essere utilizzato per conteggiare il flusso di mezzi e persone, il controllo della velocità, la rilevazione di incendi, di zone sicure, di oggetti abbandonati e di barriere virtuali. Può essere molto utile per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di controllare spazi di medie o grandi dimensioni. La video analisi intelligente facilita l’attività di protezione di luoghi, immobili, persone e cose. Contattaci per saperne di più sul nostro software.

LETTURA TARGHE

Come funzionano i sistemi di lettura targhe

La lettura delle targhe automobilistiche è diventata essenziale nei sistemi di videosorveglianza domestica e commerciale. Permette di controllare gli accessi e fornire indicazioni molto importanti in caso di furti o altre azioni dolose. La lettura targhe richiede l’utilizzo di una telecamera specificatamente sviluppata per questa finalità. Alla Centro Sicurezza Albese installiamo telecamere per la lettura delle targhe che utilizzano innovative soluzioni tecnologiche di visione all’infrarosso. Le nostre soluzioni consentono di vedere sia le targhe anteriori che quelle posteriori, con qualsiasi condizione di luce. Tutto questo ti permette di registrare il numero di targa dei mezzi che transitano nel luogo che vuoi controllare, sia di giorno che di notte, con fari accesi o spenti e qualunque sia le velocità del veicolo. Scopri subito il nostro sistema di lettura targhe automatico.

Lettura targhe - C.S.A Centro Sicurezza Albese (Alba, Cuneo - Piemonte)
Telecamere termiche - C.S.A Centro Sicurezza Albese (Alba, Cuneo - Piemonte)
TELECAMERE TERMICHE

Come funzionano e a cosa servono le telecamere termiche

Le telecamere termiche sono in grado di creare immagini basate sul calore proveniente da un oggetto, un veicolo o una persona, permettendo riprese in condizioni di assoluta oscurità. Rispetto alle telecamere tradizionali, le telecamere termiche sono capaci di gestire condizioni ambientali difficili, consentendo per esempio agli operatori di vedere anche in presenza di fumo, nebbia e polvere. Possono essere utilizzate per la sorveglianza di ferrovie, aeroporti, porti, banchine, autostrade, edifici industriali sensibili come le centrali elettriche, centri urbani, aree pubbliche e istituti educativi come scuole o università. Queste telecamere possono migliorare l’efficienza di rilevamento e di identificazione di impianti già esistenti. Contatta subito il Centro Sicurezza Albese se vuoi un sistema di sicurezza all’avanguardia.

Hai bisogno di un sistema di videosorveglianza affidabile e professionale? Noi siamo in grado di progettare ed installare l’impianto giusto per te.

Puoi scegliere tra le soluzioni più innovative presenti sul mercato e con la nostra consulenza potrai adattarle in base alle tue necessità. Contattaci subito per avere maggiori informazioni dai nostri tecnici specializzati nei sistemi di videosorveglianza e di allarme.

Può avere innumerevoli applicazioni in base alle necessità del cliente e facilità il lavoro degli operatori nella sala di controllo delle telecamere a circuito chiuso.

L’impiego di una telecamera specifica per la lettura delle targhe consente la corretta identificazione del veicolo con qualsiasi condizione di luminosità.

Possono rilevare oggetti, persone e veicoli anche al buio e in presenza di fumo, nebbia o polvere. Inoltre, offrono analisi più accurate rispetto alle telecamere tradizionali.

Richiedi un preventivo

SCRIVICI

Hai bisogno
di aiuto?

Telefono: 0173 441500

Email:

csainfo@csaalba.it

Indirizzo

Via Santa Margherita, 1/b,
12051 Alba CN

LOGO-sito
© 2020 CSA S.n.c. Di Zanone Giancarlo & C. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale in Via Santa Margherita, 1/b 12051 Alba (CN) | P.I. 03522010044
Cookie Policy Privacy Policy
Realizzato da Youtoo Digital